FeedBack Clienti FeedBack Clienti 4,8/5
+39 327 30 22 781

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art.5 del Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso, fatta eccezione per i beni venduti "su misura", restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio, ed ottenendo il rimborso totale del prezzo pagato. Il recesso deve essere comunicato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla sede operativa di DIY Group Srl, Via Alessandro Tadino 50, 20214 Milano (MI), entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all'indirizzo info@dooitu.com) o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare il numero d'ordine, la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso ed allegare copia dell'ordine. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto al seguente indirizzo: DIY Group Srl, Via Alessandro Tadino 50, 20124 Milano (MI). Una volta giunta che la merce arriva in sede, DIY Group controllerà l'integrità della stessa e, se il recesso è stato esercitato conformemente alle norme descritte, provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui DIY Group è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Resi e sostituzioni

Nell’eventualità che il prodotto arrivato:

  • non dovesse soddisfare le tue aspettative
  • fosse daneggiato
  • non dovesse corrispondere a quello da te ordinato

Ti preghiamo di fare una foto della confezione con il codice del prodotto e mandarcela via email (info@dooitu.com), SMS o WhatsApp (327.3022781).
Una persona del nostro staff si metterà immediatamente in contatto con te per concordare i termini della restituzione.
Hai 10gg di tempo dall’arrivo dell’ordine per comunicare la tua volontà di reso.

Siamo sempre a tua disposizione per trovare un accordo o una sostituzione e comunque sempre pronti a restituirti l'intera cifra spesa.

Attendere prego...